JOHNNYAPE S.R.L. – MEZZO DI TRASPORTO A TRE RUOTE DOTATO DI UN FORNO A LEGNA TRADIZIONALE

 

VALORIZZAZIONE DEL BREVETTO AZIENDALE DAL TITOLO “MEZZO DI TRASPORTO A TRE RUOTE DOTATO DI UN FORNO A LEGNA TRADIZIONALE”

 

ASSE 1 Priorità di investimento 1b Azione 1.1.2

 

A partire dal 2020 Johnnyape S.R.L ha pianificato la valorizzazione del brevetto di cui è titolare, denominato “MEZZO DI TRASPORTO A TRE RUOTE DOTATO DI UN FORNO A LEGNA TRADIZIONALE”, concepito originalmente dal dott. Giovanni Della Corte. Dopo un immediato successo, mediatico e commerciale, Johnnyape S.R.L. ha deciso di investire nel progetto con l’obiettivo di migliorare ulteriormente il mezzo da un punto di vista ingegneristico e contribuire a una comunità di amanti della pizza napoletana e street food. Il progetto ha consentito di raggiungere gli obiettivi attesi, ossia la rivisitazione del mezzo per renderlo perfettamente marciante, semplice da utilizzare ed in grado di prestarsi a molteplici condizioni d’utilizzo. Allo sviluppo ingegneristico è stata associata una nuova strategia comunicativa grazie alla quale la Johnnyape S.R.L. avrà modo di ascoltare tutte le esperienze, le idee e i desideri dei cultori, degli appassionati e dei professionisti dello street food.

BREVETTO

“mezzo di trasporto a tre ruote dotato di un forno a legna tradizionale” n. 102015000041486 CONCESSO DALL’UIBM – Ufficio Italiano Marchi e Brevetti

DISEGNI COMUNITARI REGISTRATI

sia dell‘Ape Car con forno a legna che dell’Ape Car con forno elettrico n. 002858795 depositati presso l’UAMI – Ufficio per l’Armonizzazione del Mercato Interno

PERSONALIZZALO CON IL TUO MARCHIO!!!

brevetto-big_notesto

franchising

 VENDITA APE PIZZA

Johnny Take Ue’ PizzaPortafoglio è un BREVETTO DI INVENZIONE INDUSTRIALE!!!
N.102015000041486
“Mezzo di trasporto a tre ruote dotato di un forno a legna tradizionale”
Il mezzo di trasporto a tre ruote dotato di forno a legna tradizionale è un importantissimo brevetto e “parla” napoletano. A decretarlo è stato il Ministero dello Sviluppo Economico che ha riconosciuto l’invenzione industriale a Giovanni Kahn della Corte.

 

L’ Ape “Johnny Pizza Portafoglio” è stata realizzata per omaggiare la tradizione tipica Napoletana.
Questo veicolo è stato progettato tenendo conto degli aspetti più vari: la distribuzione degli spazi, la qualità dei materiali e la comunicazione visiva. Contributori di questo progetto sono i pizzaioli, che in fase di realizzazione hanno evidenziato criticità da colmare e suggerito dei posizionamenti ottimali della strumentazione.
C’è tanto lavoro dietro questo piccolo mezzo, che alla fine possiamo considerare una vera macchina da street food, un concept innovativo, un’evoluzione nel settore del food business.
… ed è proprio la passione per la pizza, che ha portato questa realtà imprenditoriale alla creazione di un nuovo business format che unisce tradizone ed innovazione per uno Street Food d’eccellenza.

 

Per info: info@johnnypizzaportafoglio.it

franchising

  GIPSY PIZZERIA MOBILE

 

“LA GRANDE NOVITA’ IN CASA JOHNNY PER UN SUPERLATIVO ED INNOVATIVO SVILUPPO ED UNA CONTESTUALE INCREDIBILE ULTERIORE EVOLUZIONE PUR SEMPRE NEL SEGNO DELLA TRADIZIONE!…”

 

…la nostra PIZZERIA SU ROULOTTE!!!

 

Una vera e propria pizzeria super allestita!

 

Per info: info@johnnypizzaportafoglio.it

franchising

 PER EVENTI E NOLEGGIO PIZZERIE ITINERANTI

È possibile noleggiare la propria Ape Pizza personalizzata per feste, eventi privati o in occasione di manifestazioni pubbliche.
Grazie alle sue dimensioni ridotte, l’Ape Pizza può essere impiegato anche nei centri storici urbani e in vicoli molto stretti.
Nella formula noleggio è incluso: Ape Pizza con forno a legna, materie prime (impasto, pomodoro, mozzarella e basilico) Pizzaiolo, Fornaio.

 

Per info: info@johnnypizzaportafoglio.it

ACCENDI IL MOTORE DELLA TUA APE!

CHIEDICI COME